ROTTA VERSO LE SEMIFINALI

By
Updated: gennaio 29, 2016

SIMPLICITAS: Passani Luca, Palomino Kevin Matteo, Marra Gabriele, Fratoddi Alessandro, Rossi Aldo, Carfagna Mattia, Sclavi Matteo, Gauzzi Giacomo, Carfagna Jacopo, Cavuoto Attilio, Petrucci Riccardo.

 A.S.D. FAIR PLAY: Anepeta Simone, Angelini Gabriele, Broglio Valerio, Calcaterra Federico, De Sanctis Francesco, Fioravanti Morgan, Paolini Oliver, Procopio Giulio, Tancioni Lorenzo.

FORMAZIONE INIZIALE FAIR PLAY: Procopio, Broglio Paolini Tancioni, Angelini Caprio Calcaterra, De Sanctis.

Sabato 9 gennaio sui campi della Cisco Collatino, dopo la sosta per le vacanze di Natale, si è disputata la decima e penultima  giornata del girone d’andata del campionato ACLI stagione 2015-2016 e ha visto affrontarsi i padroni di casa del SIMPLICITAS opposti alla compagine del A.S.D. FAIR PLAY.

Agli ordini del direttore di gara, il signor Rosci Massimiliano responsabile di questo campionato giovanile, si dava inizio alla gara della quale vi raccontiamo eventi e situazioni:

Il Fair play, a partire dall’inizio della contesa, ha dimostrato di essere padrone del campo e la testimonianza lo sono due episodi principali:

Il primo è il fatto che l’estremo difensore degli ospiti Procopio Giulio in tutti i 50 minuti di gioco più recupero ha dovuto fare solo tre interventi importanti e per larghi tratti del match ha svolto solo l’ordinaria amministrazione.

Il secondo e più determinante sono le due segnature che portano la firma di Fioravanti Morgan e Angelini Gabriele che sono state intervallate dal parziale pareggio della squadra di casa.

Nel corso del match c’e’ stato, come detto in precedenza, l’assoluto dominio da parte dei Rossoblu che oltre ai due gol hanno sfiorato in altre occasioni la rete della sicurezza.

Come nelle precedenti circostanze non possiamo esimerci dal fare i complimenti a questi giovani gladiatori che, nonostante tutte le difficoltà che devono affrontare in quanto sono la squadra con il maggior numero di membri nati nel 2004, non risparmiano mai l’impegno e danno l’anima in tutte le partite fin qui disputate raggiungendo sempre il miglior risultato possibile.

Siamo assolutamente convinti che lotteranno fino all’ultima giornata per poter raggiungere le semifinali