La Salle bianca – Fair Play 2 – 2

By
Updated: novembre 8, 2015

Comincia il campionato anche per i “pulcini misti” ed è subito spettacolo:

Il primo tempo partiamo in svantaggio 1 a 0 ma pareggiamo immediatamente con Davide e grazie al secondo goal di Leon non ci fermiamo più: terzo goal su colpo di testa da calcio d’angolo, quarto goal su punizione e 1 a 5 finale.

Il Secondo tempo è più combattuto: siamo in vantaggio 1 a 2 ma nonostante due pali veniamo raggiunti e superati 3 a 2. Il pareggio finale 3 a 3 arriva direttamente su una nostra punizione da centro campo.

Il terzo tempo cominciamo bene: 0 a 1 per noi, ma alla fine della prima parte il La Salle trova il pareggio. Nella seconda parte difendiamo il pareggio (che sommando i risultati dei tempi ci darebbe la vittoria finale) fino a tre minuti dalla fine, quando subiamo il goal del 2 a 1 finale.

Considerando i risultati dei tre tempi (uno vinto, uno pareggiato e uno perso) il risultato finale è di pareggio 2 a 2, anche se considerando il conto  dei goal avremmo vinto 6 a 9. Questo primo risultato ottenuto non può che rendere il mister Raggi felice e orgoglioso dei suoi ragazzi!