FINALMENTE SI TORNA A VINCERE

By
Updated: gennaio 29, 2016

A.S.D. FAIR PLAY: Angelini Gabriele, Broglio Valerio, Calcaterra Federico, Caprio Gabriele, De Sanctis Francesco, Fioravanti Morgan, Milito Leonardo, Procopio Giulio, Tancioni Lorenzo.

CANOSSA 1963: Marfella Andrea, Taccola Luca, Nati Stefano, Festucci Igor, Sparti Luca, Conciatori Davide, Mariozzi Lorenzo, Vecchioni Emanuele, Santelli Matteo, Marusiac Edvard Alexandri, Laudonio Christian.

FORMAZIONE INIZIALE FAIR PLAY: Procopio, Broglio Caprio Calcaterra, Angelini Fioravanti De Sanctis, Milito.                          

Domenica 13 dicembre sui campi del Circolo Della Polizia di Stato si è disputata la settima giornata del campionato ACLI stagione 2015-2016 e ha visto di fronte i padroni di casa del A.S.D. FAIR PLAY opposti ai Gialloblu del CANOSSA 1963.

Dopo le ottime prestazioni delle settimane precedenti il FAIR PLAY, come dicevamo nel titolo, torna alla vittoria cosa che gli sfuggiva dalla seconda giornata.

I rossoblu chiudevano il primo tempo in vantaggio con il minimo scarto grazie al primo centro stagionale di Calcaterra Federico che sfruttava una ribattuta del bravissimo estremo difensore avversario su un suo diagonale per ribadire in rete.

Nella ripresa, nonostante gli ospiti abbiano provato a pareggiare in diverse occasioni, i ragazzi del FAIR PLAY sfruttavano gli spazi che per forza di cose venivano concessi dai lidensi per raddoppiare con Angelini Gabriele che utilizzando il suo marchio di fabbrica (e cioè la velocità) trafiggeva il portiere dopo un’azione solitaria e successivamente chiudeva i conti Tancioni Lorenzo con un bolide da fuori area.

Vogliamo sottolineare come sempre il grande impegno che i ragazzi del FAIR PLAY mettono in ogni occasione sia negli allenamenti che nelle partite.

Facciamo altresì notare che la sudditanza psicologica che abbiamo notato nella prima partita è definitivamente sparita in quanto la vittoria è stata ottenuta contro una compagine composta in prevalenza da giocatori nati nel 2003.

MARCATORI FAIR PLAY: 1CALCATERRA 1ANGELINI 1TANCIONI.