Empire – Fair Play

By
Updated: novembre 18, 2015

IL PRONTO RISCATTO
EMPIRE: Borghese Emanuele, Locritiani Andrea, Ricotta Gianluca, Boldrini Thomas, Cavenaghi Riccardo, Gesualdi Emanuele, Polici Giorgio, Ponno Diego, Raffaeli Federico, Serrani Alessandro, Arpini Alessandro, Baldelli Leonardo, Cusano Luca, Cusano Giorgio, Giglio Edoardo, Momesso Nicolò.
A.S.D. FAIR PLAY: Anepeta Simone, Angelini Gabriele, Broglio Valerio, Calcaterra Federico, De Sanctis Francesco, Fioravanti Morgan, Milito Leonardo, Paolini Oliver, Procopio Giulio, Tancioni Lorenzo.
FORMAZIONE INIZIALE FAIR PLAY: Procopio, Broglio, Paolini, Tancioni, Angelini, Anepeta, Calcaterra, Fioravanti.

Venerdì 13 novembre sui campi dell’Empire Sport & Resort si è disputata la seconda giornata del campionato ACLI stagione 2015-2016 e ha visto affrontarsi i padroni di casa dell’EMPIRE opposti alla compagine del A.S.D. FAIR PLAY.
Agli ordini del direttore di gara, caratteristica di questo campionato giovanile, si dava inizio alla gara della quale vi raccontiamo eventi e situazioni:
Il Fair play, che è sembrato più sciolto rispetto alla settimana precedente, riusciva dominare per tutta la durata della partita correndo pochi pericoli e dimostrando di essere una squadra nonostante l’assenza di Caprio Gabriele per infortunio e speriamo che il ragazzo recuperi per la prossima partita.
La testimonianza lo è il fatto che grazie alle doppiette di Fioravanti Morgan, Anepeta Simone e Tancioni Lorenzo e le segnature di Angelini Gabriele e Milito Leonardo dimostravano la loro superiorità.
Comunque nonostante il risultato il cammino in questo campionato è ancora molto lungo e questo i ragazzi del FAIR PLAY lo sanno perfettamente e quindi siamo sicuri non si monteranno la testa e continueranno su questa strada per arrivare a dare il massimo sempre.
MARCATORI FAIR PLAY: 2ANEPETA 2FIORAVANTI 2TANCIONI ANGELINI MILITO.