CHE BELLA RIMPATRIATA

By
Updated: gennaio 29, 2016

A.S.D. FAIR PLAY: Anepeta Simone, Angelini Gabriele, Broglio Valerio, De Sanctis Francesco, Fioravanti Morgan, Milito Leonardo, Paolini Oliver, Procopio Giulio.

SAN PANCRAZIO: Russo Carlo, Di Tondo Luca, Mezzini Lorenzo, Carraro Giordano, Pessolano Umberto, Micocci Matteo, Heppenstall Benjamin, Aranda Fabricio, Pastorin Ivan.

FORMAZIONE INIZIALE FAIR PLAY: Procopio, Broglio Paolini Milito, Angelini Anepeta Fioravanti, De Sanctis.                        

Dopo due rinvii e nonostante targhe alterne e Lazio-Juventus venerdì 4 dicembre, sui campi del Circolo Della Polizia di Stato, si è riusciti a disputare la quarta giornata del campionato ACLI stagione 2015-2016 che ha visto contendersi la posta in palio i padroni di casa del A.S.D. FAIR PLAY opposti agli amaranto del SAN PANCRAZIO guidati da una vecchia conoscenza del mister dei rossoblu GIACOMO BABBUCCI.

Dopo i convenevoli iniziali si aprivano le ostilità ed erano proprio gli amaranto monteverdini a passare in vantaggio di due reti approfittando di un approccio alla gara dei padroni di casa un po’ morbido ma con il passare dei minuti i rossoblu cominciavano a prendere l’iniziativa e ne è testimonianza il gol di Broglio Valerio che accorciava le distanze faceva continuare a spingere i propri compagni alla ricerca del pareggio che purtroppo non è riuscito ad arrivare fino alla fine del primo tempo.

La ripresa ricominciava da dove era finita e la logica conseguenza è stato il pareggio da parte di De Sanctis Francesco poi però la stanchezza ed il fatto di essere in 8 contati in virtù delle assenze faceva allungare ancora la compagine di mister Babbucci ma la segnatura di Anepeta Simone accorciava ulteriormente le distanze.

In chiusura vogliamo fare un grande elogio ai 17 giovani calciatori che hanno dato vita ad una partita di grande correttezza e combattività.

MARCATORI FAIR PLAY: 1BROGLIO 1DE SANCTIS 1ANEPETA.