CHE BELLA GIORNATA DI SPORT

By
Updated: gennaio 29, 2016

A.S.D. FAIR PLAY: Angelini Gabriele, Broglio Valerio, Calcaterra Federico, Caprio Gabriele, De Sanctis Francesco, Fioravanti Morgan, Milito Leonardo, Paolini Oliver, Procopio Giulio, Tancioni Lorenzo.

ACCADEMIA DEL TALENTO: Del Bosco Silvia, Francati Andrea, Adriani Francesco, Crollari Massimo, Battazza Simone, Imperia Alessandro, Panebianco Aleksandr, Vallati Chiara, Maurini William, Leprini Daniele.

FORMAZIONE INIZIALE FAIR PLAY: Procopio, Broglio Paolini Tancioni, Angelini Caprio Calcaterra, Milito.                       

Domenica 6 dicembre sui campi del Circolo Della Polizia di Stato si è disputata la sesta giornata del campionato ACLI stagione 2015-2016 che ha visto affrontarsi i padroni di casa del A.S.D. FAIR PLAY opposti alla compagine dell’ACCADEMIA DEL TALENTO.

Dopo la consueta lettura della CARTA DEL “FAIR PLAY”, cosa che fa distinguere da tutte le altre le partite casalinghe dei rossoblu, si dava inizio alla gara della quale vi raccontiamo eventi e situazioni:

Il Fair play, nonostante un inizio a ritmo lento che aveva, come logica conseguenza, il doppio svantaggio, mostrava il solito carattere cercando la solita rimonta.

La testimonianza lo è il fatto che per ben tre volte riuscivano a dimezzare le distanze grazie alla doppietta di Angelini Gabriele e la marcatura di Broglio Valerio.

Poi però purtroppo a causa del poco tempo a disposizione la compagine di casa non riusciva nel suo intento e permetteva quindi agli ospiti, i Corvialesi dell’ACCADEMIA DEL TALENTO, di portare a casa l’intera posta.

Comunque i ragazzi del FAIR PLAY hanno dato il massimo e questo siamo sicuri porterà ad ottenere grandi risultati.

Vogliamo anche fare i complimenti sia ai dirigenti che ai ragazzi di questa bella realtà di quartiere che risponde al nome di ACCADEMIA DEL TALENTO per la loro sportività e correttezza dimostrata sul campo.

E vogliamo ricordare che il loro campo di casa è stato intitolato alla memoria di VALENTINA VENANZI, ragazza che appunto, è stata un esempio per tutti i componenti di questa società.

MARCATORI FAIR PLAY: 2ANGELINI 1BROGLIO.